Amico di famiglia e soprattutto nostro Pastore per tanti anni (B.M.V. Consolata), don Guido è stato presenza costante anche quando, per le esigenze della Sua missione, si allontanò da Leumann: non mancò la Sua presenza in occasione di un lutto, si informò costantemente delle nostre vicissitudini, non passò Natale o Pasqua senza un Suo messaggio di affetto e speranza.
Nel tempo, come ad altri amici, mi aveva sottoposto la Sue riflessioni su Maria ed il Vangelo: ecco, sarebbe utile che qualche editore riunisse in un libretto queste pagine. Se ne era parlato negli ultimi tempi, ma ignoro se il progetto si fosse concretizzato: avremmo così una testimonianza tangibile del Suo impegno pastorale insieme con il ricordo del costante impegno, dell'affabilità e del sorriso che già abbiamo impressi nel cuore. Grazie don Guido, veglia su di noi. R. Salomone
0 Commenti
Il tuo commento sarà pubblicato dopo l'approvazione.
Lascia una risposta. |
la preghiera e il ricordoQuesto spazio è dedicato alle testimonianze, alla memoria di don Guido: PER INSERIRE UN PENSIERO O UNA DEDICA, SCRIVERE UN'EMAIL A:
info@donguidobonino.it si possono allegare anche delle immagini. |