Ho conosciuto Don Guido agli esercizi spirituali per laici di S. Ignazio di Lanzo nell'estate del 2018: tema degli esercizi (scelto da lui): Maria.
Ha cominciato a parlarci e via via che passava il tempo ci ha attratti tutti a Maria: con semplicità, con passione, con un sorriso timido ma pieno di ammirazione per la Madonna. Io sono rimasta molto colpita dalla sua predicazione, aveva un dono speciale nel saper parlare al cuore, nel saper accogliere e non giudicare. Ho sentito che era una persona che sapeva leggere nelle vicende della vita e darne una lettura nuova, senza pregiudizi, così gli ho chiesto un colloquio personale: è stata una rivelazione, mi ha aperto orizzonti nuovi di fede, ha curato le mie ferite della vita, dando un'interpretazione piena di rispetto e di stima. Porterò sempre nel cuore il ricordo di questo fratello meraviglioso, che ha saputo incoraggiare, curare, entusiasmare, ascoltare, guidare. Grazie Don Guido! Paola
0 Commenti
Il tuo commento sarĂ pubblicato dopo l'approvazione.
Lascia una risposta. |
la preghiera e il ricordoQuesto spazio è dedicato alle testimonianze, alla memoria di don Guido: PER INSERIRE UN PENSIERO O UNA DEDICA, SCRIVERE UN'EMAIL A:
info@donguidobonino.it si possono allegare anche delle immagini. |